g*studio offre i seguenti servizi :
Progettazione architettonica – Direzione lavori – Arredamento e progettazione d’interni
– Home personal shopper .
Chi è l’Home Personal Shopper?
L’Home Personal Shopper è una figura professionale che fornisce un servizio di consulenza completo per l’arredamento della casa, aiuta il cliente nella scelta dei mobili e complementi d’arredo, riceve e analizza i preventivi, visita i negozi in cerca dei prodotti e suggerisce soluzioni d’arredo rispettando i gusti e le esigenze del cliente.
La figura professionale dell’home shopper è nata in America negli anni Ottanta per aiutare i proprietari di casa nell’acquisto di prodotti d’arredo, opere d’arte o pezzi unici. In Italia è una professione nuova che ha iniziato ad affermarsi negli ultimi anni quando, l’esigenza di confrontare vari prodotti e preventivi per trovare l’offerta con il migliore rapporto qualità-prezzo si è fatta più forte.
L’Home Personal Shopper si occupa di tutte quelle faccende che solitamente spettano al cliente come per esempio visitare i negozi, selezionare le aziende fornitrici, raccogliere preventivi e campioni di materiale, inoltrare gli ordini, organizzare le consegne.
Arredare con l’aiuto di un Home Personal Shopper conviene perchè:
• puoi contare sulla competenza di un professionista
• ti fa risparmiare tempo svolgendo per te i lavori più noiosi
• ti aiuta a scegliere il prodotto più adeguato alle tue esigenze evitando acquisti errati
• ti fa risparmiare soldi scegliendo i prodotti con il migliore rapporto qualità-prezzo
• ti può mettere in contatto con diversi professionisti competenti ed esperti (piastrellisti, idraulici, serramentisti…)
• ottimizza la spesa aiutandoti ad acquistare i migliori prodotti con il budget a disposizione

Scegli la consulenza che fa per te!